La presente Informativa sulla privacy descrive le nostre politiche e procedure relative alla raccolta, all’utilizzo e alla divulgazione delle informazioni dell’Utente quando utilizza il Servizio e informa l’Utente sui suoi diritti alla privacy e su come la legge lo protegge.
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Le parole la cui iniziale è in maiuscolo hanno un significato definito nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.
Ai fini della presente Informativa sulla privacy:
Account indica un account unico creato per l’Utente per accedere al nostro Servizio o a parti del nostro Servizio.
Azienda: Azienda (indicata come “l’Azienda”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” nel presente Contratto) si riferisce a Officine M.A.F Beneduce, Via del Ciliegio 16, 80048, Sant’Anastasia (NA).
Cookies: sono piccoli file che vengono inseriti nel computer, nel dispositivo mobile o in qualsiasi altro dispositivo dell’utente da un sito web, contenenti i dettagli della cronologia di navigazione dell’utente su quel sito web tra i suoi numerosi usi.
Paese si riferisce a : Italia
Dispositivo: qualsiasi dispositivo in grado di accedere al Servizio, ad esempio un computer, un telefono cellulare o una tavoletta digitale..
Dati personali si intende qualsiasi informazione relativa a un individuo identificato o identificabile.
Servizio si riferisce al sito web.
Fornitore di servizi si intende qualsiasi persona fisica o giuridica che elabora i dati per conto della Società. Si riferisce a società o persone terze impiegate dalla Società per facilitare il Servizio, per fornire il Servizio per conto della Società, per eseguire servizi relativi al Servizio o per assistere la Società nell’analisi delle modalità di utilizzo del Servizio.
Dati di utilizzo si intendono i dati raccolti automaticamente, generati dall’utilizzo del Servizio o dalla stessa infrastruttura del Servizio (ad esempio, la durata della visita di una pagina)
Sito web si riferisce a Officine M.A.F Beneduce, accessibile da https://officinemafbeneduce.it/
Utente si intende la persona fisica che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra persona giuridica per conto della quale tale persona fisica accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.
Durante l’utilizzo del nostro Servizio, potremmo chiedervi di fornirci alcune informazioni di identificazione personale che possono essere utilizzate per contattarvi o identificarvi. Le informazioni di identificazione personale possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
I dati di utilizzo vengono raccolti automaticamente durante l’utilizzo del Servizio.
I Dati di utilizzo possono includere informazioni quali l’indirizzo del protocollo Internet del dispositivo dell’Utente (ad esempio, l’indirizzo IP), il tipo di browser, la versione del browser, le pagine del nostro Servizio visitate dall’Utente, l’ora e la data della visita, il tempo trascorso su tali pagine, gli identificatori unici del dispositivo e altri dati diagnostici.
Quando l’Utente accede al Servizio da o tramite un dispositivo mobile, possiamo raccogliere automaticamente alcune informazioni, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il tipo di dispositivo mobile utilizzato dall’Utente, l’ID univoco del dispositivo mobile, l’indirizzo IP del dispositivo mobile, il sistema operativo mobile, il tipo di browser Internet mobile utilizzato dall’Utente, gli identificatori univoci del dispositivo e altri dati diagnostici.
Possiamo anche raccogliere le informazioni che il browser dell’utente invia ogni volta che visita il nostro Servizio o quando accede al Servizio da o tramite un dispositivo mobile.
Utilizziamo cookie e tecnologie di tracciamento simili per monitorare l’attività sul nostro Servizio e memorizzare determinate informazioni. Le tecnologie di tracciamento utilizzate sono beacon, tag e script per raccogliere e tracciare informazioni e per migliorare e analizzare il Nostro Servizio. Le tecnologie da noi utilizzate possono includere:
I cookie possono essere “persistenti” o “di sessione”. I cookie persistenti rimangono sul computer o sul dispositivo mobile dell’utente anche quando non è in linea, mentre i cookie di sessione vengono eliminati non appena si chiude il browser web. Per saperne di più sui cookie, consultate l’articolo del sito web di Free Privacy.
Utilizziamo sia i cookie di sessione che quelli persistenti per le finalità indicate di seguito:
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Tipo: Cookies di sessione
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Scopo: Questi cookie sono essenziali per fornire all’utente i servizi disponibili attraverso il sito web e per consentirgli di utilizzare alcune delle sue funzionalità. Essi contribuiscono ad autenticare gli utenti e a prevenire l’uso fraudolento degli account utente. Senza questi cookie, i servizi richiesti dall’utente non possono essere forniti e noi li utilizziamo solo per fornire tali servizi.
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Cookies di funzionalità
Tipo: Cookie persistenti
Amministrato da: Noi
Scopo: questi cookie ci consentono di ricordare le scelte effettuate dall’utente durante l’utilizzo del sito web, come ad esempio i dati di accesso o la lingua preferita. Lo scopo di questi cookie è quello di fornire all’Utente un’esperienza più personale e di evitare che l’Utente debba reinserire le proprie preferenze ogni volta che utilizza il Sito.
Per ulteriori informazioni sui cookie utilizzati e sulle scelte dell’utente in merito ai cookie, visitare la nostra Politica sui cookie o la sezione Cookie della nostra Informativa sulla privacy.
La Società può utilizzare i Dati personali per i seguenti scopi:
Fornire e mantenere il nostro Servizio, compreso il monitoraggio dell’utilizzo del nostro Servizio.
Gestire l’account dell’Utente: gestire la sua registrazione come utente del Servizio. I Dati personali forniti dall’Utente possono consentirgli di accedere a diverse funzionalità del Servizio che sono disponibili per l’Utente registrato.
Per l’esecuzione di un contratto: lo sviluppo, il rispetto e l’esecuzione del contratto di acquisto di prodotti, articoli o servizi da Lei acquistati o di qualsiasi altro contratto stipulato con noi attraverso il Servizio.
Per contattarla: Contattare l’Utente tramite e-mail, telefonate, SMS o altre forme equivalenti di comunicazione elettronica, come le notifiche push di un’applicazione mobile, in merito ad aggiornamenti o comunicazioni informative relative alle funzionalità, ai prodotti o ai servizi oggetto del contratto, compresi gli aggiornamenti di sicurezza, quando necessario o ragionevole per la loro attuazione.
Per fornirle: notizie, offerte speciali e informazioni generali su altri beni, servizi ed eventi da noi offerti, simili a quelli che Lei ha già acquistato o per i quali ha richiesto informazioni, a meno che Lei non abbia scelto di non ricevere tali informazioni.
Gestire le Sue richieste: Per rispondere e gestire le Sue richieste.
Per trasferimenti aziendali: Potremmo utilizzare le informazioni dell’utente per valutare o condurre una fusione, una cessione, una ristrutturazione, una riorganizzazione, uno scioglimento o un’altra vendita o trasferimento di alcuni o di tutti i nostri beni, sia come azienda in attività che come parte di un fallimento, di una liquidazione o di un procedimento simile, in cui i dati personali in nostro possesso relativi agli utenti dei nostri servizi siano tra i beni trasferiti.
Per altri scopi: Possiamo utilizzare le informazioni dell’Utente per altri scopi, quali l’analisi dei dati, l’identificazione delle tendenze di utilizzo, la determinazione dell’efficacia delle nostre campagne promozionali e la valutazione e il miglioramento del nostro Servizio, dei prodotti, dei servizi, del marketing e della vostra esperienza
Possiamo condividere le Sue informazioni personali nelle seguenti situazioni:
La Società conserverà i dati personali dell’utente solo per il tempo necessario agli scopi indicati nella presente Informativa sulla privacy. Conserveremo e utilizzeremo i Dati personali dell’utente nella misura necessaria per adempiere ai nostri obblighi legali (ad esempio, se siamo tenuti a conservare i dati dell’utente per conformarci alle leggi vigenti), risolvere le controversie e applicare i nostri accordi e politiche legali.
L’Azienda conserverà inoltre i Dati di utilizzo a scopo di analisi interna. I Dati di utilizzo vengono generalmente conservati per un periodo di tempo più breve, tranne nei casi in cui tali dati vengano utilizzati per rafforzare la sicurezza o migliorare la funzionalità del nostro Servizio, o quando siamo obbligati per legge a conservare tali dati per periodi di tempo più lunghi.
Le vostre informazioni, compresi i Dati personali, sono trattate presso le sedi operative della Società e in qualsiasi altro luogo in cui si trovino le parti coinvolte nel trattamento. Ciò significa che tali informazioni possono essere trasferite a – e mantenute su – computer situati al di fuori del vostro stato, provincia, paese o altra giurisdizione governativa in cui le leggi sulla protezione dei dati possono essere diverse da quelle della vostra giurisdizione.
Il consenso dell’Utente alla presente Informativa sulla privacy seguito dall’invio di tali informazioni rappresenta il consenso dell’Utente a tale trasferimento.
La Società adotterà tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i vostri dati siano trattati in modo sicuro e in conformità con la presente Informativa sulla privacy e nessun trasferimento dei vostri dati personali avverrà a un’organizzazione o a un paese a meno che non vi siano controlli adeguati in atto, compresa la sicurezza dei vostri dati e di altre informazioni personali.
Se la Società è coinvolta in una fusione, acquisizione o vendita di attività, i vostri dati personali potrebbero essere trasferiti. Vi informeremo prima che i vostri dati personali vengano trasferiti e diventino soggetti a una diversa Informativa sulla privacy.
In determinate circostanze, la Società potrebbe essere tenuta a divulgare i Dati personali dell’utente se richiesto dalla legge o in risposta a richieste valide da parte di autorità pubbliche (ad esempio, un tribunale o un’agenzia governativa)
La Società può divulgare i vostri dati personali ritenendo in buona fede che tale azione sia necessaria per:
La sicurezza dei vostri dati personali è importante per noi, ma ricordate che nessun metodo di trasmissione su Internet o di archiviazione elettronica è sicuro al 100%. Sebbene ci sforziamo di utilizzare mezzi commercialmente accettabili per proteggere i vostri dati personali, non possiamo garantirne l’assoluta sicurezza.
Il nostro Servizio non si rivolge a persone di età inferiore ai 13 anni. Non raccogliamo consapevolmente informazioni di identificazione personale da persone di età inferiore ai 13 anni. Se siete un genitore o un tutore e siete a conoscenza del fatto che il vostro bambino ci ha fornito dati personali, vi preghiamo di contattarci. Se veniamo a conoscenza di aver raccolto dati personali da persone di età inferiore ai 13 anni senza aver verificato il consenso dei genitori, ci attiviamo per rimuovere tali informazioni dai nostri server.
Se dobbiamo fare affidamento sul consenso come base legale per l’elaborazione dei dati dell’utente e il paese dell’utente richiede il consenso di un genitore, potremmo richiedere il consenso del genitore prima di raccogliere e utilizzare tali informazioni.
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